Insigne capitano del Napoli come Maradona (getty Images)
Sessantuno anni fa nasceva Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre scorso per problemi di salute, Insigne lo ricorda sui social.
Diego Armando Maradona non c’è più, ma nessuno lo potrà mai dimenticare. Il suo mancino fatato ha fatto innamorare una nazione intera, l’Argentina, l’ha portata alla riscossa regalandogli il Mondiale e poi ha continuato a regalare la sua magia anche in Italia.
A Napoli è stato un re, con le sue virtù e i suoi vizi, un uomo delle gente che ha sempre lottato per la gente ed è per questo che tutti nella sua città lo amavano. Diego Armando Maradona non era solo un grande campione, era qualcosa di più e oggi che avrebbe compiuto sessantuno anni in molti lo ricordano. Lo ha fatto la società azzurra ricordando a tutti che era il più grande, ma non è stata l’unica voce in arrivo da Napoli.
LEGGI ANCHE –> Maradona, la serie tv: quando e dove vederla
Diego è stato capitano del Napoli, oggi quella fascia la porta al braccio Lorenzo Insigne, che, fatto decisamente curioso, è solo ad un gol di distanza dai 115 segnati dal Pibe de Oro in maglia azzurra. Lo raggiungerà, lo supererà con ogni probabilità nelle prossime settimane, ma il confronto non esiste.
Così la pensa proprio Lorenzo Insgine che su Instagram ricorda Maradona con queste parole: “Ma raggiungerti di cosa? Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi Napoletani!!! Te compreso… Buon compleanno Diego“.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…