Decisione inattesa da parte di Mauro Icardi: fa pace con Wanda Nara, ma dopo la vittoria con il PSG ha deciso di prendere una pausa.
Il PSG ribalta il big match contro il Lille senza Messi, sostituito da Mauro Icardi nell’intervallo. L’ex attaccante dell’Inter ritorna finalmente a disposizione di Pochettino dopo la lite e i rapporti tesi con Wanda Nara, la moglie. Infatti, il centravanti argentino avrebbe avuto un flirt con un’attrice e sarebbe stato scoperto proprio da Wanda. Dopo frecciate, incontri e scontri social, la coppia avrebbe fatto pace e si sarebbe ricongiunta. Così, Mauro dopo aver saltato due partite tra Champions e Ligue 1 è tornato in campo.
Ma dopo la rimonta di fronte al proprio pubblico, Mauro Icardi ha sconvolto i propri follower con una decisione inaspettata.
Leggi anche >>> Wanda Nara-Maxi Lopez, dai debiti alle proprietà: l’annuncio in diretta tv
A seguito del conflitto amoroso con la compagna, Mauro ha cominciato a pubblicare foto con Wanda, alcune anche abbastanza provocatorie e intime. Inoltre, l’ex centravanti dell’Inter ha smesso di seguire qualsiasi altro utente al di fuori della moglie, per dimostrare rispetto nei suoi confronti dopo il presunto flirt online con la China Suarez.
Infine, il colpo di scena inatteso. Mauro Icardi è sparito da Instagram dopo il 2-1 del PSG. E’ chiaro che abbia davvero trovato un punto d’incontro con Wanda Nara, con la quale ha trascorso il post-partita assieme ai compagni di squadra e le rispettive partner. Una festa a tema Halloween, tutto pubblicato sul profilo della showgirl sudamericana. Invece, il numero nove del PSG ha praticamente oscurato il social, probabilmente per staccare la spina dal mondo virtuale che avrebbe causato qualche malcontento con la sua donna. Per riconquistare la sua fiducia ha voluto silenziare il suo profilo Instagram e dedicarsi solo ed esclusivamente al calcio e alla famiglia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…