Giuseppe Rossi è pronto a tornare a giocare in Italia, ha già una nuova squadra ed è pronto a rientrare in campo.
Il talento non gli è mai mancato, anzi è di quello cristallino, la fortuna quella sì che invece sspesso gli ha voltato le spalle. Giuseppe Rossi aveva davanti una carriera brillante e ai massimi livelli, poi però gli infortuni lo hanno frenato.
La sua carriera aveva spiccato il volo al Manchester United da giovanissimo, poi le magie nel Parma dove è cresciuto e la consacrazione al Villareal. Gli infortuni però placano la sua ascesa e così l’attaccante inizia a girovagare tra Fiorentina, Levante, Celta Vigo e Genoa, fino ad approdare al Salt Lake City dove ha giocato nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE –> Giuseppe Rossi, l’omaggio in tv alla Nazionale di Mancini è sorprendente
Ora per il giocatore è pronta una nuova avventura, giocherà in Serie B nella Spal che per ora lo ha preso in prova ma si aspetta tanto da lui. A dirlo è il presidente Tacopina a Tuttomercatoweb: “Giuseppe sta bene e ha grande fame. Ci siamo incontrati più volte a New York e sarà fondamentale per il nostro sogno di tornare in Serie A. Per un club italo-americano come il nostro è un onore accogliere il giocatore più forte nato sul suolo statunitense”.
Un colpo di mercato a sopresa per la Spal che sarà la prima squadra di Serie B per il mancino, ma impegnato nei campi della cadetteria. I ferraresi al momento sono a centro classifica ma con tredici punti sono solo a sei lunghezze dalla promozione diretta in Serie A e a meno due dai playoff. Distanze colmabili, soprattutto se hai un giocatore di questo calibro in più nel motore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…