Giuseppe Rossi con la maglia del Genoa (Getty Images)
Giuseppe Rossi è pronto a tornare a giocare in Italia, ha già una nuova squadra ed è pronto a rientrare in campo.
Il talento non gli è mai mancato, anzi è di quello cristallino, la fortuna quella sì che invece sspesso gli ha voltato le spalle. Giuseppe Rossi aveva davanti una carriera brillante e ai massimi livelli, poi però gli infortuni lo hanno frenato.
La sua carriera aveva spiccato il volo al Manchester United da giovanissimo, poi le magie nel Parma dove è cresciuto e la consacrazione al Villareal. Gli infortuni però placano la sua ascesa e così l’attaccante inizia a girovagare tra Fiorentina, Levante, Celta Vigo e Genoa, fino ad approdare al Salt Lake City dove ha giocato nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE –> Giuseppe Rossi, l’omaggio in tv alla Nazionale di Mancini è sorprendente
Ora per il giocatore è pronta una nuova avventura, giocherà in Serie B nella Spal che per ora lo ha preso in prova ma si aspetta tanto da lui. A dirlo è il presidente Tacopina a Tuttomercatoweb: “Giuseppe sta bene e ha grande fame. Ci siamo incontrati più volte a New York e sarà fondamentale per il nostro sogno di tornare in Serie A. Per un club italo-americano come il nostro è un onore accogliere il giocatore più forte nato sul suolo statunitense”.
Un colpo di mercato a sopresa per la Spal che sarà la prima squadra di Serie B per il mancino, ma impegnato nei campi della cadetteria. I ferraresi al momento sono a centro classifica ma con tredici punti sono solo a sei lunghezze dalla promozione diretta in Serie A e a meno due dai playoff. Distanze colmabili, soprattutto se hai un giocatore di questo calibro in più nel motore.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…