Elisabetta Canalis torna a parlare e lo fa con una frase che riguarda la rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.
Ex velina e donna dello spettacolo tra le più famose in Italia, Elisabetta Canalis ha incrociato la sua vita privata con il calcio ai tempi del fidanzamento con Christian Vieri, ex giocatore tra le altre di Inter, Juuventus e Lazio.
La showgirl e il calciatore sono stati insieme per circa due anni, prima che Elisabetta intraprendesse una relazione con l’attore americano George Clooney. Finita anche la storia con lo statunitense, è arrivato l’amore che l’ha portata fino all’altare: quello con Brian Perri con cermonia avvenuta nel 2014 ad Alghero, in Sardegna, terra che ha dato i natali all’ex velina.
LEGGI ANCHE —> Allegri-Angiolini, alla Juve sapevano tutto? Così Ambra ha scoperto il tradimento
Elisabetta Canalis negli scorsi giorni è tornata a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Grazia che ha voluto un suo commento sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due si sono lasciati da poco dopo, si dice, al tradimento dell’allenatore della Juventus.
La showgirl ha fatto una rivelazione importante sul suo passato: “In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anche io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza. So cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private. Molte persone lo vivono bene, a me cambiava la giornata”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…