Bianca Gascoigne compie 35 anni e dà spettacolo a Ballando con le Stelle: la figlia dell’ex calciatore stupisce i fan.
Bianca Gascoigne compie 35 anni, ma il regalo arriva in pista. La figlia di Paul – ex giocatore della Lazio – si mette in gioco sulla pista di Ballando con le Stelle. L’artista e modella è accompagnata da Simone Di Pasquale e da “Gazza” ha sicuramente preso l’irriverenza: non si sottrae al confronto e a risposte piccate.
Il ballo, inteso come performance, è accattivante. Merito è anche del maestro che, nella terza puntata dello show di Raiuno, mette in condizione la ballerina di esaltarsi e mostrare a tutti quanto le doti atletiche siano un must a casa Gascoigne. I giudici restano a bocca aperta, i commenti si sprecano.
Leggi anche – Mistero Icardi, fa pace con Wanda ma si prende una pausa: il motivo della decisione
Non mancano le provocazioni della Lucarelli, ancora in scia del caso Mietta: “Almeno tu sei vaccinata?”, chiede con un pizzico d’ironia. Il vero spettacolo, però, lo offre Mariotto che pungola Bianca con parole ficcanti senza via di scampo: “È inutile che fai la discreta – dice – evita di fare la santarellina che non ti crede nessuno”.
Il riferimento è all’aria contenuta che Bianca Gascoigne ha offerto in sede di giudizio. Nessuna risposta piccata e polemiche schivate: il meglio di sé lo mette in pista, anche nell’anno della sua 35esima candelina. Un traguardo condiviso che, però, sottolinea quanta strada ancora c’è da percorrere: un passo di danza alla volta. Dove non arrivano le coreografie, possono le parole: Paul insegna.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…