Atalanta-Lazio%2C+Reina+colpito+dai+tifosi%3A+cosa+%C3%A8+stato+lanciato+dagli+spalti
calciotodayit
/2021/10/30/atalanta-lazio-reina-tifosi-scotch-monetina/amp/
Calcio

Atalanta-Lazio, Reina colpito dai tifosi: cosa è stato lanciato dagli spalti

Finale incandescente al Gewiss Stadium, con Pepe Reina bersagliato dai tifosi dell’Atalanta: che cosa è successo al portiere della Lazio.

Pepe Reina (Gettyimages)

Succede di tutto nel finale di Atalanta-Lazio, con i tifosi bergamaschi che hanno lanciato oggetti addosso a Pepe Reina. Mancavano ormai pochi istanti al fischio finale, con i biancocelesti in vantaggio 1-2 grazie alla rete record di Ciro Immobile. Visto l’importanza dei tre punti, appena è cominciato il recupero, il portiere spagnolo ha perso tempo sul proprio rinvio.

L’atteggiamento, però, non è stato apprezzato dal pubblico di casa, che ha cominciato a gettare oggetti di qualsiasi tipo dalla curva. Addirittura, colpendolo alla testa.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Atalanta-Lazio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Pepe Reina come Alemao: i tifosi dell’Atalanta gli lanciano una monetina

Pioggia di oggetti, metallici e non. Dalla caldissima curva dello stadio bergamasco è stato lanciato qualsiasi cosa a portata di mano dei tifosi dell’Atalanta sul corpo di Pepe Reina, reo di star perdendo troppo tempo. Comportamento certamente antisportivo da parte dell’estremo difensore della Lazio, ma di certo non giustifica l’azione collettiva dei supporter nerazzurri.

 

Oltre ad un nastro adesivo che ha interrotto la battuta del rinvio dal fondo di Reina, qualche tifoso ha lanciato anche una monetina sulla testa del portiere biancoceleste. Ovviamente, il colpo inaspettato ha provocato dolore, ma fortunatamente lo spagnolo non si è neppure graffiato.

L’episodio di Lazio-Atalanta riporta a quanto successo nel 1990, quando in Atalanta-Napoli Alemao fu colpito da una monetina ad un quarto d’ora dalla fine sul risultato di 0-0. Il giocatore fu portato in ospedale e il giudice sportivo omologò la vittoria a tavolino per gli azzurri per lesione nei confronti del calciatore.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

4 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

8 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

17 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

20 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

24 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

1 giorno ago