Durante l’intervallo di PSG-Lille, Lionel Messi non è rientrato in campo e ha lasciato il posto a Mauro Icardi: il motivo della sostituzione tiene in ansia i tifosi.
Doppio colpo di scena per il PSG, sotto di un gol al Parco dei Principi contro il Lille e costretto a giocare senza Lionel Messi nel secondo tempo. Infatti, mister Pochettino ha cambiato il sei volte Pallone d’Oro durante l’intervallo, con il Paris Saint-Germain in svantaggio davanti al proprio pubblico.
Una sostituzione inaspettata, soprattutto perché la Pulce aveva mostrato buona condizione fisica fino a questa gara. E non bisogna dimenticare che, per la sfida contro il Lille campione di Francia nella scorsa stagione, Pochettino non ha potuto utilizzare Mbappé a causa di un infortunio.
Sorpresa generale per i tifosi non vedere più Leo Messi tra i titolari, rimasto negli spogliatoio del Parco dei Principi e sostituito al posto di Mauro Icardi. Ecco che cosa è successo all’attaccante del PSG.
Leggi anche >>> Donnarumma subisce gol, la reazione di Navas scatena i tifosi
Nonostante Messi stesse bene fisicamente, secondo i media francesi avrebbe accusato un problema muscolare durante PSG-Lille. Per tale ragione, la Pulce è stata costretta ad alzare bandiera bianca e rimanere negli spogliatoi. Al suo posto è entrato Mauro Icardi, ormai tornato a disposizione dei compagni dopo i vari problemi sentimentali con Wanda Nara, sua moglie.
Messi preoccupa i tifosi e soprattutto l’allenatore. Infatti, il PSG deve scendere in campo nuovamente mercoledì per la sfida di Champions League contro il Lipsia e dovrà farlo molto probabilmente senza l’ex 10 del Barcellona. Per qualche tifoso l’infortunio di Leo Messi è una catastrofe e non c’è altra soluzione se non quella di “spegnere la tv; spegnere Twitter e… Pochettino esonerato“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…