Manchester City, domani i citizens sfideranno il Crystal Palace nel match valido per la decima giornata di Premier League. Durante la conferenza stampa di presentazione al match, Guardiola ha parlato della sua permanenza sulla panchina del club
Durante la conferenza stampa di presentazione al match di domani tra City e Crystal Palace, Guardiola ha risposta in modo molto curioso ad una domanda sul proprio futuro.
Contro il Crystal Palace, il tecnico spagnolo taglierà il traguardo delle 200 panchine alla guida dei citizens e proprio su quest’argomento gli è stata fatta la domanda relativa al fatto se si vedeva come allenatore del club per altre 200 partite.
The Boss x Madchester 2.0 🐝
Shop 👉 https://t.co/BTVReM1PoC#ManCity | @pumafootball pic.twitter.com/ykv860kTnm
— Manchester City (@ManCity) October 29, 2021
Leggi anche->Balotelli e le multe al Manchester City: la cifra che ha dovuto sborsare Super Mario
Manchester City, Guardiola sorprende: “Non…”
Il tecnico del City ha risposto in questo modo alla domanda sul proprio futuro: “Non credo di restare su questa panchina per altre 200 partite”.
Nel corso della conferenza stampa, Guardiola ha avuto modo anche di parlare del Barcellona e del possibile arrivo di Xavi sulla panchina catalana: “Non so cosa accadrà. Sergi Barjaun ora è un manager, gli auguro buona fortuna. Per quanto riguarda Xavi, non so nulla. Però non ho nessun dubbio che sia pronto a fare il lavoro. Conosce l’ambiente che è così importante, conosce il gioco e ha la passione giusta”.
PEP 💬 I don’t know what will happen. Sergie Is now a manager, wish him all the best of luck. About Xavi, I don’t know what will happen. I don’t have any doubts he is ready to do the job. He knows the environment which is so important, knows the game, and has the passion.
— Manchester City (@ManCity) October 29, 2021