Gigio Donnarumma (GettyImages)
Ancora serata storta per Gigio Donnarumma che prende nuovamente gol in campionato: la reazione di Keylor Navas in panchina scatena i tifosi.
Non dev’essere facile per Pochettino decidere tra Keylor Navas e Gigio Donnarumma. Ogni tre-quattro giorni il solito dubbio di formazione, che scontenta l’uno o l’altro. Da una parte uno dei migliori estremi difensori del mondo; dall’altra, uno che più che una prospettiva e un vero campione. Iscritto, tra l’altro, tra i candidati al premio Pallone d’Oro, oltre a quello come miglior portiere del 2021. Insomma, l’ex Milan non è secondo a nessuno.
E così, per questa 12a giornata di campionato, Pochettino ha voluto dare fiducia a Gigio Donnarumma, schierato titolare in PSG-Lille. Tuttavia, dopo una grande parata iniziale, la squadra ospite ha sbloccato il match e l’estremo difensore della Nazionale è stato beffato ancora una volta.
Leggi anche >>> Donnarumma alla Juve: la confessione di Chiellini scatena i tifosi
Dopo esser rimasto in panchina contro il Marsiglia nell’ultima giornata, Donnarumma è titolare per PSG-Lille. Ma Jonathan David sblocca per prima la gara, lasciato indisturbato dalla tremenda difesa parigina. Subito dopo la rete dei campioni di Francia in carica, Keylor Navas in panchina mostra tutto il suo disappunto con uno sguardo amareggiato.
I tifosi parigini e quelli del Milan si scatenano sui social a seguito dal gol subito da Gigio, che non poteva davvero fare nulla.
Nonostante l’ottima prestazione dell’ex portiere rossonero, i dati parlano chiaro. E’ il quinto gol preso in cinque partite in campionato. Solo in un’occasione l’estremo difensore della Nazionale è riuscito a mantenere a zero la propria porta: all’esordio in Ligue 1. Nel big match contro i diretti concorrenti della passata stagione, però, è stato beffato da un tiro ravvicinato, su cui era difficile fare un miracolo. E addirittura, tra gli utenti social c’è chi paragona Gigio a De Gea, portiere del Manchester United dalle grandi potenzialità ma spesso sfortunato o protagonista di incomprensibili papere.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…