La conduttrice di DAZN e regina della Serie A torna dietro ai fornelli per una cena speciale: per chi sta cucinando Diletta Leotta.
La presentatrice siciliana è tra i volti più noti della tv italiana. Esplosa sui teleschermi grazie alla Serie B su Sky, ora è diventata protagonista assoluta dei big match di Serie A grazie a DAZN. Per una sera senza partite, però, Diletta Leotta si “diletta” in cucina.
Come raccontato di recente, l’ultima volta che aveva cucinato pubblicamente per qualcuno era quest’estate. In barca con Can Yaman, un tour in Sicilia, poi più nulla sui social. E per una serata “magica” ha voluto fare le cose in grande. La conduttrice dell’emittente streaming ha addirittura preparato una tavola a lume di candele.
Leggi anche >>> Wanda Nara-Maxi Lopez, dai debiti alle proprietà: l’annuncio in diretta tv
E’ ormai terminata la storia con Can Yaman: ” È stata una bella storia, ma le nostre vite hanno preso strade diverse“, ha dichiarato Diletta a Verissimo da Silvia Toffanin. Insomma, ormai l’attore turco fa parte del passato e non sarà lui a gustarsi la cena a lume di candela. Che sia già scoccata la scintilla per un altro amore?
E invece, no. Infatti, Diletta Leotta ha cucinato per alcune delle persone più importanti della sua vita come mostrato sui social. Già in passato aveva preparato un banchetto per Elodie e Marracash, coppia di fatto, grandi artisti musicali e soprattutto grandi amici di Leotta. E anche questa volta, il volto della Serie A ha voluto deliziare i suoi invitati con un piatto preparato rigorosamente da lei. I fortunati ad esser stati chiamati per passare una serata in compagnia sono soltanto amici. Infatti, come si evince dalle storie della sua migliore amica Lorenza, la presentatrice prepara la pasta ed è dietro ai fornelli, intenta a preparare qualche piatto gustoso. A tavola tre piatti, per tre persone. Un venerdì tranquilli tra amici, chiacchiere e del buon vino che non può mai mancare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…