Diletta Leotta (GettyImages)
La conduttrice di DAZN e regina della Serie A torna dietro ai fornelli per una cena speciale: per chi sta cucinando Diletta Leotta.
La presentatrice siciliana è tra i volti più noti della tv italiana. Esplosa sui teleschermi grazie alla Serie B su Sky, ora è diventata protagonista assoluta dei big match di Serie A grazie a DAZN. Per una sera senza partite, però, Diletta Leotta si “diletta” in cucina.
Come raccontato di recente, l’ultima volta che aveva cucinato pubblicamente per qualcuno era quest’estate. In barca con Can Yaman, un tour in Sicilia, poi più nulla sui social. E per una serata “magica” ha voluto fare le cose in grande. La conduttrice dell’emittente streaming ha addirittura preparato una tavola a lume di candele.
Leggi anche >>> Wanda Nara-Maxi Lopez, dai debiti alle proprietà: l’annuncio in diretta tv
E’ ormai terminata la storia con Can Yaman: ” È stata una bella storia, ma le nostre vite hanno preso strade diverse“, ha dichiarato Diletta a Verissimo da Silvia Toffanin. Insomma, ormai l’attore turco fa parte del passato e non sarà lui a gustarsi la cena a lume di candela. Che sia già scoccata la scintilla per un altro amore?
E invece, no. Infatti, Diletta Leotta ha cucinato per alcune delle persone più importanti della sua vita come mostrato sui social. Già in passato aveva preparato un banchetto per Elodie e Marracash, coppia di fatto, grandi artisti musicali e soprattutto grandi amici di Leotta. E anche questa volta, il volto della Serie A ha voluto deliziare i suoi invitati con un piatto preparato rigorosamente da lei. I fortunati ad esser stati chiamati per passare una serata in compagnia sono soltanto amici. Infatti, come si evince dalle storie della sua migliore amica Lorenza, la presentatrice prepara la pasta ed è dietro ai fornelli, intenta a preparare qualche piatto gustoso. A tavola tre piatti, per tre persone. Un venerdì tranquilli tra amici, chiacchiere e del buon vino che non può mai mancare.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…