Chatzīdiakos con la maglia dell'AZ Alkmaar (Getty Images)
Stefan De Vrij, difensore centrale dell’Inter, è entrato ne mirino di tanti top club europei. Se dovesse partire l’Inter ha già in mente il sostituto.
Il difensore centrale olandese è sicuro uno dei top per rendimento della Serie A. Stefan De Vrji fu prelevato dalla Lazio a parametro zero tra mille polemiche, visto che rifiutò il rinnovo dei biancocelesti per accettare l’offerta dei nerazzurri.
Una scelta senza dubbio azzeccata, visto che proprio a Milano e da assoluto protagonista, si è cucito il suo primo scudetto con l’Inter proprio l’anno scorso, quando sulla panchina dei nerazzurri siedeva un certo Antonio Conte.
Le prestazioni del poderoso centrale difensivo, hanno attirato, e non può essere altrimenti, le attenzioni dei maggiori club europei ed è presumibile che presto si scatenerà un’asta a suon di milioni per strappare il giocatore a Simone Inzaghi.
Leggi anche: De Vrij si dà al rock: la sorprendente iniziativa del difensore dell’Inter – FOTO
Dati i tanti problemi economici, con un bilancio sempre in bilico anche a causa della pandemia che ha creato ingenti danni a molti club, l’Inter difficilmente potrebbe rifiutare un’offerta monstre che presumibilmente arriverà per Stefan De Vrji.
Trovare un difensore che possa non far rimpiangere l’olandese è sicuramente un compito a dir poco arduo, almeno se il direttore sportivo dell’Inter non fosse un certo Giuseppe Marotta. Proprio il dirigente nerazzurro avrebbe già segnato sul taccuino, quello che potrebbe essere il prossimo difensore centrale nerazzurro.
Si tratta di Pantelis Chatzīdiakos, roccioso centrale dell’Az Alkmaar e della nazionale greca. Calciatore di ventiquattro anni ma con una già solida esperienza europea con la maglia degli olandesi che più volte hanno incrociato squadre italiane nelle competizioni continentali.
Dall’Inghilterra arrivano rumors che vorrebbero De Vrij nel mirino del Newcastle da poco passato agli arabi, ma a quanto pare, l’Inter non si farà trovare impreparata.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…