Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Continuano le polemiche in casa Manchester United e questa volta sono chiamati in causa Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo.
Il duo portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo-Bruno Fernandes finisce nel mirino della critica. Uno è il fenomeno tornato per trascinare i Red Devils al successo, l’altro è uno dei centrocampisti offensivi più forti d’Europa. Con questi due un squadra, si pensava dalle parti di Old Trafford, chi fermerà la squadra di Solskjaer?
Il problema è che il Manchester United proprio non va. Dopo un buon inizio di stagione i ragazzi in maglia rossa sono precipitati a metà classifica in Premier League e dopo lo 0-5 contro i rivali storici del Liverpool la critica è diventata ancora più feroce.
LEGGI ANCHE –> Evra a ruota libera: Ecco perché Cristiano Ronaldo ha la lasciato la Juve, e sulla finale di Champions
La crisi è palpabile e gli ex non ci stanno. Vorrebbero uno United diverso e c’è chi se la prende anche con i singoli. E’il caso di Paul Parker, ex giocatore dei primi anni dell’epopea Ferguson: “Il punto principale per me è Bruno Fernandes: credo che sia stato manipolato dal ritorno di Cristiano Ronaldo e che questo lo stia condizionando. Sta permettendo a se stesso di essere bullizzato mentalmente se fa le cose buone che faceva prima”.
Parole durissime che sono rimarchate, secondo Parker, dall’atteggiamento del fantasista in campo: “Non prende in mano le partite come faceva prima, non crea opportunità, lo guardi e ti chiedi ‘come mai?’. E la risposta è una sola, perchè sente di doversi adattare a Ronaldo. E credo che alcuni altri giocatori la vivano così”. Insomma Cristiano Ronaldo sarebbe più un problema che un vantaggio secondo Parker per il Manchester United.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…