Roma-Torino, Andrea Belotti infortunato
Prima di Torino-Sampdoria, Ivan Juric svela la sua decisione su Andrea Belotti: l’incredibile retroscena sul futuro del Gallo.
Il futuro di Andrea Belotti è incerto. L’attaccante del Torino non ha accettato il rinnovo offerto dal presidente Cairo per ambire ad una squadra diversa e cambiare aria. Il ricco ingaggio proposto al Gallo è stato rispedito al mittente, ma nonostante tutto resta il centravanti della formazione granata, da cui l’intera squadra dipende.
Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, l’allenatore Ivan Juric ha commentato la situazione relativa al futuro di Belotti e ha svelato cosa ha deciso delle sorti del suo calciatore.
Leggi anche >>> Belotti, Juric svela tutto sul futuro: “Resterà con noi fino a…”
In vista della prossima sosta in Nazionale, Andrea Belotti non si muoverà da Torino per volontà di Juric. In conferenza stampa, l’allenatore ha apertamente dichiarato di voler trattenere il suo attaccante: “Non penso che andrà in ritiro con l’Italia nella prossima pausa. Ho voglia di proteggerlo“. Il Gallo è appena ritornato da un lungo infortunio e il mister vuole preservarlo per averlo al meglio delle condizioni. Tuttavia, così salterà le prossime due sfide fondamentali della Nazionale, valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Soprattutto Italia-Svizzera, che deciderà le sorti del primo posto del girone e il pass diretto. Insomma, una brutta batosta per ct Mancini che perderà quasi sicuramente l’alternativa a Immobile.
Inoltre, Juric ha parlato anche del futuro di Belotti: “Mi ha detto che voleva restare e fare bene. Ha rifiutato tantissimi soldi, io gli credo. Dopo tanti anni al Torino vuole valutare come proseguire la carriera: è un ragazzo pulito, bisogna rispettarlo. Credo ciecamente in quello che mi ha detto“.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…