Maurizio Sarri e Luis Alberto Ritiro SS Lazio stagione 2021-2022 Auronzo di Cadore 16 Luglio 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Domani in campo alle 15 Atalanta e Lazio nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Pochi istanti fa Maurizio Sarri si è recato in conferenza stampa per presentare la sfida ed ha parlato di Luis Alberto: scopri le dichiarazioni del tecnico
Domani alle 15, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrò in scena Atalanta-Lazio. Un match che si preannuncia avvincente e dal risultato incerto. Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione alla sfida di Maurizo Sarri.
Il tecnico toscano ha analizzato la la sfida che domani attende i suoi ragazzi ed ha parlato anche del possibile utilizzo di Luis Alberto dal primo minuto.
Leggi anche->Serie A, highlights Lazio-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha fatto esordito in conferenza stampa parlando dei big match che la squadra, fin qui, non ha mai sbagliato: “È una costante di questo gruppo da tanto tempo questa cosa. La reazione è insita nella squadra dopo una partita sbagliata, l’obiettivo è avere continuità, dobbiamo averla nel gioco e nella prestazione”.
Poi sulla possibile conferma di Luis Alberto dal primo minuto: “Dipende da come sta e come stanno gli altri calciatori dopo il match contro la Fiorentina. Ancora non lo sappiamo, ieri abbiamo fatto solo scarico. Vediamo in che condizioni sono i calciatori, se sono riproponibili o meno”.
Infine, Sarri, ha posto l’accento sui due talenti della squadra capitolina, Luka Romero e Raul Moro: “Sono due giovani interessanti, un 2002 e un 2004, mi sembra prematuro dargli tante responsabilità. Moro essendo meno giovane di Romero è un po’ avanti nel percorso, ma possono diventare calciatori forti entrambi”.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…