Domani in campo alle 15 Atalanta e Lazio nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Pochi istanti fa Maurizio Sarri si è recato in conferenza stampa per presentare la sfida ed ha parlato di Luis Alberto: scopri le dichiarazioni del tecnico
Domani alle 15, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrò in scena Atalanta-Lazio. Un match che si preannuncia avvincente e dal risultato incerto. Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione alla sfida di Maurizo Sarri.
Il tecnico toscano ha analizzato la la sfida che domani attende i suoi ragazzi ed ha parlato anche del possibile utilizzo di Luis Alberto dal primo minuto.
Leggi anche->Serie A, highlights Lazio-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video
Atalanta-Lazio, le parole di Sarri su Luis Alberto

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha fatto esordito in conferenza stampa parlando dei big match che la squadra, fin qui, non ha mai sbagliato: “È una costante di questo gruppo da tanto tempo questa cosa. La reazione è insita nella squadra dopo una partita sbagliata, l’obiettivo è avere continuità, dobbiamo averla nel gioco e nella prestazione”.
Poi sulla possibile conferma di Luis Alberto dal primo minuto: “Dipende da come sta e come stanno gli altri calciatori dopo il match contro la Fiorentina. Ancora non lo sappiamo, ieri abbiamo fatto solo scarico. Vediamo in che condizioni sono i calciatori, se sono riproponibili o meno”.
Infine, Sarri, ha posto l’accento sui due talenti della squadra capitolina, Luka Romero e Raul Moro: “Sono due giovani interessanti, un 2002 e un 2004, mi sembra prematuro dargli tante responsabilità. Moro essendo meno giovane di Romero è un po’ avanti nel percorso, ma possono diventare calciatori forti entrambi”.
🎙 Inizia la conferenza stampa di mister #Sarri: “Domani affronteremo una squadra forte, ma come sempre proveremo ad imporre il nostro gioco”#AtalantaLazio
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 29, 2021