Atalanta-Lazio, domani al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena il match tra gli orobici e i capitolini. Il tecnico della Dea, Gasperini, ha da poco diramato la lista dei convocati
Domani alle 15 prenderà il via l’undicesima giornata di Serie A con il match tra Atalanta e Lazio. Una sfida molo interessante che vedrà contrapporsi la filosofia di gioco dei due allenatori: da una parte la Dea di Gasperini e dall’altra i biancocelesti di Maurizio Sarri.
Intanto, pochi minuti fa, l’Atalanta ha reso noto i convocati dell’allenatore Gasperini e tra i 23 convocati spicca il recupero di un calciatore molto importante per la retroguardia orobica.
Leggi anche->Atalanta-Lazio, Luis Alberto titolare? L’annuncio di Maurizio Sarri in conferenza stampa
Atalanta-Lazio, Gasperini ne convoca 23: l’elenco
La Dea ritrova, per la sfida contro la Lazio, il difensore turco Demiral. Slitta, invece, il recupero di Rafael Toloi. Il centrale ex Roma non è stato inserito nella lista dei convocati di Gasperini. Da comprendere se l’italo-brasiliano potrà tornare arruolabile per la sfida di martedì in Champions League contro il Manchester United.
Questo l’elenco completo dei convocati di Gian Piero Gasperini:
- Portieri: Musso, Rossi, Sportiello
- Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Lovato, Zappacosta.
- Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic.
- Attaccanti: Muriel, Ilicic, Zapata, Piccoli.
Torna @Merihdemiral 👊
📋 Ecco i nostri convocati per #AtalantaLazio!Merih’s back! 🔙
👇 Here’s our squad list for tomorrow!Presented by @intesasanpaolo #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/ga xnT 2Hi b9
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) October 29, 2021