Mihajlovic premiato a Bologna (Getty Images)
Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic prima del fischio d’inizio del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il serbo oggi è diventato nonno per la prima volta e non ha nascosto tutta la sua emozione
Prima del fischio d’inizio di Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico serbo, parlando della gara, ha fatto riferimento alla nascita della sua prima nipotina.
Infatti, in giornata, è nata la figlia di Virginia, la primogenita dell’allenatore del Bologna (Clicca QUI per scoprire il nome e vedere la foto della neonata). Il tecnico dei felsinei non ha nascosto tutta la sue emozione per l’evento e ha chiesto un ”regalo” ai suoi calciatori.
Leggi anche->Napoli-Bologna, rossoblù incerottati: Sinisa Mihajlovic alle prese con un altro forfait
Queste, nel dettaglio, le parole di Mihajlovic: “Questa partita resterà sempre dentro di me perché ogni volta che festeggerà il compleanno della mia nipotina mi ricorderà di questa partita. Per questa ragione ho chiesto ai ragazzi di regalarmi un altro sorriso e un grande match”.
Poi ha parlato dell’assenza di Arnautovic: “Oggi non abbiamo quattro titolari, non manca solo lui. Questa non deve essere una scusa per noi. Siamo il Bologna e abbiamo giocatori con sono in grado di mettere in difficoltà la difesa del Napoli che è una squadra fortissima e non a caso ha fatto 8 vittorie e ha la migliore difesa della Serie A. Sarà dura ma vogliamo provarci”.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…