Ludovico Tersigni, nuovo conduttore di XFactor, piange in diretta social. Sorpresa speciale per il 26enne che non trattiene l’emozione.
XFactor 2021 apre i battenti. Dopo le audizioni e i Boot Camp è il momento dei Live. Il programma, dunque, approda nella propria consueta fascia serale dove i giudici – in diretta – commenteranno le esibizioni dei loro allievi. La novità, quest’anno, è nel conduttore: via Alessandro Cattelan, che lascia dopo anni di onorata carriera nel programma per passare a Raiuno, al suo posto Ludovico Tersigni. Classe 1995, di Nettuno, con studi umanistici e la passione per la recitazione.
Ha lavorato, fra gli altri, con Gabriele Muccino e Diego Bianchi. Nomi eccellenti che fanno già la differenza, il resto deve mettercelo lui in diretta: vietati i paragoni con il suo predecessore. Non servono e sarebbero comunque impietosi perchè il conduttore radiotelevisivo in quel programma ha portato uno stile dopo anni di dirette. Si spera che Tersigni faccia lo stesso.
Leggi anche – Salah, non solo calcio: la sorprendente decisione dall’Egitto
Un in bocca al lupo speciale per il neo conduttore del programma: la Roma, sua squadra del cuore, in accordo con la produzione, gli ha fatto avere la maglia personalizzata. Da gara, come se dovesse giocare lui: Tersigni – a suo modo – si gioca una partita importante pur avendo solo 26 anni.
La reazione del presentatore, neanche a dirlo, è tutta un programma: “No, raga, siete matti. Dovete chiamare un’ambulanza. Mi sento male!”. La felicità è tangibile. Sicuramente sarà di buon auspicio: i primi effetti già si vedono. “Me la metto sotto al vestito”, dice. Chissà se l’avrà fatto veramente. Il fattore X, quest’edizione, è giallorosso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…