Finita la trasmissione “Sky Calcio Club”, i protagonisti del tavolo calcistico più famoso si sono trasferiti al pub: l’annuncio di Caressa.
Mercoledì calcistico, con il turno infrasettimanale e la decima giornata ancora da terminare. La gran parte delle sfide del 10° turno si sono disputate proprio ieri, motivo per il quale è andato in onda Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.
Si tratta di uno dei programmi in tv più visti e più chiacchierati dei post-partita. Di solito, la trasmissione va in diretta di domenica, dopo il big match o presunto tale della serata. Questa volta, per un mercoledì calcistico particolare, i protagonisti del tavolo hanno voluto brindare a fine puntata e Caressa ha annunciato una grande novità per tutti gli appassionati del Club.
Leggi anche >>> Conosci la squadra per cui tifa Fabio Caressa? La risposta del giornalista è sorprendente
Il famoso giornalista e conduttore Sky, dopo la trasmissione, è andato a cena con i suoi amici e colleghi. Nel locale hanno continuato a parlare di calcio, la passione di cui si nutrono quotidianamente. Così, tramite le storie di Instagram, Caressa ha svelato che prossimamente farà una diretta al pub del “Post-Club“. Per Marchegiani non ci sono dubbi: “Meglio il post, che il pre in studio“. Insomma, tra una birra e l’altra, il club prosegue anche a telecamere spente.
Inoltre, tra le altre cose, il presentatore romano ha svelato che proprio nel pub a volte nascono storie e concetti che poi vengono trasferiti in trasmissione, al tavolo vero. Quello senza pinte. Verrebbe da dire proprio “Eravamo quattro amici al bar”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…