Da qualche giorno giravano voci sulla vita personale di Cristiano Ronaldo, il portoghese fa chiarezza sui social in merito alla situazione.
Da qualche giorno, ormai, i social si sono scatenati intorno a Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese tornato da quest’estate al Manchester United dopo l’esperienza in Italia con la maglia della Juventus.
Il fuoriclasse vincitore di ben 5 palloni d’oro non ha cominciato nel migliore dei modi la sua seconda esperienza in Inghilterra con la maglia dei Red Devils, lo testimonia uno storico 5-0 subito tra le mura di casa contro gli acerrimi rivali del Liverpool di Jurgen Klopp, e un ruolino di marcia in campionato per niente invidiabile che ha messo sulla graticola il tecnico Solskjaer.
Ma non sembrano per niente legate al campo, le notizie che stanno circolando sul portoghese. Si inseguono sui quotidiani di gossip voci che riguardano la sua sfera privata ed in particolare la sua relazione con l’influencer e modella argentina, Georgina Rodriguez.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo, gesto illegale in Portogallo! Le conseguenze sono durissime
Dopo che il rotocalco spagnolo ‘Hola‘ aveva annunciato la gravidanza di Georgina che sarebbe alla dodicesima settimana, è stato proprio Cristiano Ronaldo a fare definitivamente chiarezza sulla questione.
L’attaccante nato a Madeira, ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale annunciando: “Felicissimi di annunciare che aspettiamo due gemelli. Abbiamo i cuori pieni d’amore e non vediamo l’ira di conoscervi”.
Questa la didascalia della foto in cui due posano sorridenti mostrando l’ecografia che testimonia l’arrivo di una coppia di gemelli. Tanto Cristiano quanto Georgina non hanno mai nascosto il loro desiderio di avere una famiglia numerosa. Con l’arrivo dei due bebè, il numero dei loro figli salirebbe, infatti, a sei.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…