La nota modella (Instagram)
Chiara Nasti, dopo Zaniolo, ha un nuovo amore: nel suo cuore, però, c’è ancora Roma. Il merito è di un calciatore biancoceleste.
Chiara Nasti cambia vita. La modella partenopea prosegue i suoi impegni fra una partnership e l’altra con i più celebri brand di moda e, nel frattempo, si prende del tempo per sé facendo ciò che le regala maggior soddisfazione: una delle prime, nel recente passato, a staccarsi per un periodo dai social.
Una vera e propria disintossicazione: “Social detox” l’ha definita, per poi tornare in linea dopo qualche settimana. La ragazza sembra essere più centrata e consapevole: dopo la love story con il romanista Nicolò Zaniolo, l’indossatrice guarda avanti e cambia sponda…del Tevere. Al posto del numero 22 giallorosso, ora, c’è un giocatore della Lazio: vero e proprio Derby del cuore per la Nasti che vive felicemente questo nuovo flirt.
Leggi anche – De Ligt, è rottura con la Juve? L’indiscrezione dall’Inghilterra
Il fortunato è Mattia Zaccagni, attaccante biancoceleste proveniente dal Verona, che con Sarri proverà a fare il salto di qualità: in amore, nel frattempo, le cose sembrano andare a gonfie vele. Specialmente quando la Nasti decide di pubblicare foto particolarmente intriganti che fanno capire a Zaccagni quanto al cuore davvero non si comandi: l’ultimo scatto vede la modella vestita da “Coniglietta” di Playboy.
Un omaggio alla celebre rivista. Zaccagni è rimasto di sasso, come tutti i fan della giovane indossatrice rimasti ammaliati dalla forma smagliante e dal sorriso splendente. Frutto di allenamento e sacrificio. La Nasti, ormai, ha il passato alle spalle e con Zaccagni sta vivendo un nuovo – magari definitivo – lieto fine.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…