Il talento pugliese (Getty Images)
Cassano risponde a Zeman dopo le frecciate al vetriolo su Francesco Totti, il boemo ha provato a far ragionare l’ex Roma: la sua risposta.
Antonio Cassano, genio e sregolatezza. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, la differenza – nel bene e nel male – la fa con le parole: presenza fissa alla Bobo TV, insieme a Christian Vieri, Lele Adani (di nuovo operativo ma stavolta sulle reti Rai) e Nicola Ventola. Le sue uscite, non proprio “Cassanate”, fanno ancora discutere proprio per la schiettezza e l’impopolarità delle dichiarazioni.
L’ennesima polemica parte dopo Roma-Napoli, così l’ex trequartista: “I fischi a Spalletti per come ha gestito Totti? Vergognosi. Resta una storia passata, i tifosi della Roma hanno sbagliato a fischiare l’allenatore. Per quello che ha fatto nella Capitale non andava fischiato neanche per un minuto. L’unico – insieme a Capello – che ha portato trofei a Roma. Ancora con questa storia di Totti? – rincara Cassano – fra dieci anni sarà dimenticato. Non è eterno come Messi o Cruijff”.
Leggi anche – Roma, Josè Mourinho continua lo show: l’ultimo gesto delizia i tifosi
Dichiarazioni che fanno il giro del Web e della carta stampata, l’ira dei tifosi della Roma – e non solo – non si placa: persino il figlio di Falcao fa notare, tra ironia e fermezza, quanto l’ex giallorosso abbia sbagliato a parlare così dell’ex Capitano. “C’è gente che si ricorda ancora di mio padre – precisa il figlio dell’ex campione brasiliano – figurati se non si ricorderanno di Francesco”.
Questa sommossa ha spinto anche Striscia la Notizia – già occupatasi di questioni calcistiche dopo la bagarre Ambra-Allegri – a schierarsi: Tapiro d’Oro all’ex talento barese, in ballo ci sono le dichiarazioni di Zeman che ha risposto all’ex giallorosso. “Totti verrà ricordato – ha detto l’attuale tecnico del Foggia – non so se di Cassano si potrà dire lo stesso”.
Frecciata di stile a cui Cassano risponde senza mezze misure: “Anche Zeman parla adesso, è uscito dall’oltretomba. Non sono mai stato invidioso di nessuno, ho una famiglia meravigliosa, faccio quello che amo. Ormai il grano l’ho fatto, sono sereno. Gioco a Padel, in Italia ci sono troppi leccaculo”.
Senza peli sulla lingua l’ex attaccante di Milan e Inter fra le altre: la questione Totti non finirà così facilmente. Persino Striscia ci ha messo del suo, ma il barese continua a stuzzicare. Nessuna risposta da parte di Totti, con cui è anche amico. Bisogna capire per quanto ancora perchè l’ex Capitano non ha risposto alle provocazioni, ma non è escluso che lo farà presto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…