Cassano risponde a Zeman dopo le frecciate al vetriolo su Francesco Totti, il boemo ha provato a far ragionare l’ex Roma: la sua risposta.
Antonio Cassano, genio e sregolatezza. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, la differenza – nel bene e nel male – la fa con le parole: presenza fissa alla Bobo TV, insieme a Christian Vieri, Lele Adani (di nuovo operativo ma stavolta sulle reti Rai) e Nicola Ventola. Le sue uscite, non proprio “Cassanate”, fanno ancora discutere proprio per la schiettezza e l’impopolarità delle dichiarazioni.
L’ennesima polemica parte dopo Roma-Napoli, così l’ex trequartista: “I fischi a Spalletti per come ha gestito Totti? Vergognosi. Resta una storia passata, i tifosi della Roma hanno sbagliato a fischiare l’allenatore. Per quello che ha fatto nella Capitale non andava fischiato neanche per un minuto. L’unico – insieme a Capello – che ha portato trofei a Roma. Ancora con questa storia di Totti? – rincara Cassano – fra dieci anni sarà dimenticato. Non è eterno come Messi o Cruijff”.
Leggi anche – Roma, Josè Mourinho continua lo show: l’ultimo gesto delizia i tifosi
Dichiarazioni che fanno il giro del Web e della carta stampata, l’ira dei tifosi della Roma – e non solo – non si placa: persino il figlio di Falcao fa notare, tra ironia e fermezza, quanto l’ex giallorosso abbia sbagliato a parlare così dell’ex Capitano. “C’è gente che si ricorda ancora di mio padre – precisa il figlio dell’ex campione brasiliano – figurati se non si ricorderanno di Francesco”.
Questa sommossa ha spinto anche Striscia la Notizia – già occupatasi di questioni calcistiche dopo la bagarre Ambra-Allegri – a schierarsi: Tapiro d’Oro all’ex talento barese, in ballo ci sono le dichiarazioni di Zeman che ha risposto all’ex giallorosso. “Totti verrà ricordato – ha detto l’attuale tecnico del Foggia – non so se di Cassano si potrà dire lo stesso”.
Frecciata di stile a cui Cassano risponde senza mezze misure: “Anche Zeman parla adesso, è uscito dall’oltretomba. Non sono mai stato invidioso di nessuno, ho una famiglia meravigliosa, faccio quello che amo. Ormai il grano l’ho fatto, sono sereno. Gioco a Padel, in Italia ci sono troppi leccaculo”.
Senza peli sulla lingua l’ex attaccante di Milan e Inter fra le altre: la questione Totti non finirà così facilmente. Persino Striscia ci ha messo del suo, ma il barese continua a stuzzicare. Nessuna risposta da parte di Totti, con cui è anche amico. Bisogna capire per quanto ancora perchè l’ex Capitano non ha risposto alle provocazioni, ma non è escluso che lo farà presto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…