In mattinata è arrivata la notizia dell’esonero di Koeman sulla panchina del Barcellona. Il giovanissimo Pedri ha voluto salutare il tecnico con un post su Instagram: ecco cos’ha scritto il centrocampista classe 2002
Nel corso della mattinata odierna il Barcellona ha reso noto l’esonero di Ronald Koeman. Per il tecnico olandese sono stati fatali i deludenti risultati delle ultime settimane e il ko di ieri sul campo del Rayo Vallecano.
Al suo posto, al momento, la dirigenza blaugrana ha nominato allenatore ad interim Sergi Barjuan (Clicca QUI per scoprire qualcosa in più sul nuovo tecnico del Barcellona). Tuttavia, nelle prossime ore il club catalano dovrebbe annunciare il ritorno di Xavi nelle nuove vesti di tecnico della prima squadra.
LATEST NEWS | Sergi Barjuan, new interim manager of FC Barcelona
More info: https://t.co/XhkvtE1q9L pic.twitter.com/IV7 7r w7 vXP
— FC Barcelona (@FCBarcelona) October 28, 2021
Leggi anche->Barcellona, no Messi no party: Depay delude ancora e i tifosi insorgono sui social
Barcellona, Pedri saluta Koeman: il toccante messaggio
Tramite Instagram il giovane Pedri ha voluto ringraziare Koeman per averlo fatto esordire in prima squadra e per avergli ritagliato uno spazio nel centrocampo blaugrana.
Questo, nel dettaglio, il messaggio del classe 2002: “Mi dispiace che le cose non siano andate come volevamo. Le sarò sempre grato per tutto quello che ha fatto per me: per avermi dato la sua fiducia sin dal primo momento e per l’opportunità di realizzare il mio sogno con questo club. Ti auguro il meglio, sia dal punto di vista personale che professionale”.
Messaggio toccante e pieno di rispetto, quello pubblicato da Pedri nei confronti di Koeman.
View this post on Instagram