during the serie A match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on February 3, 2018 in Milan, Italy.
Walter Zenga pare abbia rotto definitivamente con la sua terza moglie. L’ex portiere dell’Inter, però, si sarebbe già consolato con una ragazza molto più giovane di lui
Il terzo matrimonio di Walter Zenga con Raluca Rebedea pare essere giunto al capolinea. L’ex portiere dell’Inter ha infatti lasciato Dubai per fare ritorno in Italia dopo molti anni in cui è vissuto all’estero.
Ma non è tutto, secondo quanto riportato dal settimanale ”Chi”, Zenga avrebbe già trovato un nuovo amore. Di chi si tratta? La nuova fiamma dell’allenatore corrisponderebbe ad una giovane ragazza di 31 anni e i due sono stati anche paparazzati insieme di recente.
Leggi anche->GF Vip 6, non solo Zenga: anche un altro ex calciatore ha detto “no” al reality. I motivi
La nuova fiamma di Zenga pare essere la 31enne Michela Motoc, una bellissima ragazza che lavora come hostess e modella. Ha origini romene, ma è cresciuta in un paese vicino Verona. Nel 2016, la Motoc, ha partecipato al concorso Miss Europa Continental, classificandosi terza.
Nel suo lavoro da modella, Michela Motoc, è stata spesso ”beccata” a Dubai e proprio nella città emiratina sarebbe scattato l’amore con Zenga. Al momento, nessuno dei due, ha confermato la cosa sui Social Network ma, considerata la notizia rilanciata dal settimanale Chi, in molti si aspettano esternazioni dei diretti interessati nei prossimi giorni.
Clicca QUI per vedere le foto dell’ex portiere dell’Inter in compagnia di Michela Motoc
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…