Domani allo Stadio Maradona, alle ore 20.45, andrà in scena il match tra Napoli e Bologna e il tecnico rossoblù, Mihajlovic, è alle prese con tantissime assenze
Domani allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il match valido per la decima giornata di Serie A tra Napoli e Bologna. Una sfida importante per i partenopei, i quali dovranno necessariamente vincere per poter agguantare il Milan al primo posto.
Il match, però, allo stesso tempo si prospetta faticosissimo per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti, tra cui un forfait dell’ultimo minuto che si aggiunge ad una lunga già folta di indisponibili.
Leggi anche->Bologna, Riccardo Orsolini potrebbe salutare a gennaio: a quali squadre interessa
Oltre agli squalificati Soriano e Soumaoro, Mihajlovic sarà costretto a fare meno anche di Marko Arnautovic. Il bomber austriaco, uscito anzitempo nel match perso contro il Milan, non è riuscito a recuperare per la sfida contro i partenopei.
In attacco, al fianco di Musa Barrow, è ballottaggio aperto tra Santander e Orsolini, con quest’ultimo leggermente favorito.
Inoltre, i felsinei dovranno fare a meno anche di Bonifiazi, Kinglsey e Viola. Per tale ragione la formazione dovrebbe essere formata da Skorupski tra i pali; De Silvestri, Medel e Theate nei tre di difesa; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg e Hickey a comporre il quintetto di centrocampo con Barrow e uno tra Orsolini o Santander in attacco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…