Shaqiri e Barella in Italia-Svizzera (Getty Images)
Il 12 novembre, all’Olimpico di Roma, si disputerà Italia-Svizzera. Un match molto importante nel girone di qualificazione per il mondiale in Qatar del 2022. In relazione alla sfida è stata appena comunicata un’importante novità che farà felice i tifosi
Il 12 novembre prossimo, gli Azzurri di Roberto Mancini sfideranno la Svizzera nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar. Una sfida importantissima che potrebbe risultare decisiva per la prima posizione nel girone.
Attualmente il Gruppo C, quello in cui sono presenti Italia e Svizzera, è guidato da ambedue le nazionali con 14 punti in sei gare. Gli Azzurri, però, hanno un piccolo vantaggio in relazione alla differenza reti.
Leggi anche->Italia, Mancini perde un big per la Svizzera: chi è il giocatore infortunato
L’importante novità, per il match tra la nazionale azzurra e gli elvetici, è in relazione alla presenza dei tifosi sugli spalti dello Stadio Olimpico. La sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport, Valentina Vezzali, pochi minuti fa ha confermato come al match potrà entrare il 100% dei tifosi.
Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate da ”La Gazzetta dello Sport” dopo il vertice con il Coni: “Il Cento per cento dei tifosi allo Stadio Olimpico? Sicuramente ci sarà una deroga per consentire il 100% per Italia-Svizzera”.
Dunque, non ci sono più dubbi: nel match contro la Svizzera, la nazionale di Mancini potrà contare su tutto il calore dei tifosi, i quali sicuramente si recheranno in massa all’Olimpico.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…