Il noto rapper, Fedez, ha avuto modo di raccontare di uno spiacevole episodio capitato sulle tribune del Dall’Ara durante Bologna-Lazio del 3 ottobre
Fedez è stato ospite di un podcast di ”Mucchio Selvaggio” e ha avuto modo di raccontare un fatto accaduto sugli spalti di Bologna-Lazio. Il match, valido per la settima giornata di Serie A, è stato giocato il 3 ottobre scorso ed è stato vinto dai padroni di casa per 3-0.
La vicenda raccontata da Fedez, però, trascende dal risultato sportivo e fa riferimento ad un qualcosa accaduto sugli spalti dello stadio Renato Dall’Ara.
Leggi anche->Instagramdown: la reazione di Fedez e Chiara Ferragni è incredibile
Ecco, nel dettaglio, cos’ha raccontato Fedez: “Recentemente ho visto una cosa sul Bologna. Mi è apparsa una clip di uno streamer, Il Gabbrone, che va allo stadio a vedere la partita contro la Lazio. Fa un po’ il pirla e si mette a cantare i cori della Lazio tra i bolognesi, stava per prendere le botte”.
Il rapper ha poi proseguito entrando nel vivo del racconto: “Fino a lì ci può stare, alla fine li ha istigati, anche se la reazione è sempre ‘too much’. Però ad un certo momento si vede una scena orribile ripresa per sbaglio: un tifoso rossoblù, molto palestrato, se la prende con una famiglia perché il neonato e la bambina hanno la maglia biancoceleste. Sta roba qui è veramente esagerata”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…