Il noto rapper, Fedez, ha avuto modo di raccontare di uno spiacevole episodio capitato sulle tribune del Dall’Ara durante Bologna-Lazio del 3 ottobre
Fedez è stato ospite di un podcast di ”Mucchio Selvaggio” e ha avuto modo di raccontare un fatto accaduto sugli spalti di Bologna-Lazio. Il match, valido per la settima giornata di Serie A, è stato giocato il 3 ottobre scorso ed è stato vinto dai padroni di casa per 3-0.
La vicenda raccontata da Fedez, però, trascende dal risultato sportivo e fa riferimento ad un qualcosa accaduto sugli spalti dello stadio Renato Dall’Ara.
Leggi anche->Instagramdown: la reazione di Fedez e Chiara Ferragni è incredibile
Fedez, il racconto del rapper: “In Bologna-Lazio…”
Ecco, nel dettaglio, cos’ha raccontato Fedez: “Recentemente ho visto una cosa sul Bologna. Mi è apparsa una clip di uno streamer, Il Gabbrone, che va allo stadio a vedere la partita contro la Lazio. Fa un po’ il pirla e si mette a cantare i cori della Lazio tra i bolognesi, stava per prendere le botte”.
Il rapper ha poi proseguito entrando nel vivo del racconto: “Fino a lì ci può stare, alla fine li ha istigati, anche se la reazione è sempre ‘too much’. Però ad un certo momento si vede una scena orribile ripresa per sbaglio: un tifoso rossoblù, molto palestrato, se la prende con una famiglia perché il neonato e la bambina hanno la maglia biancoceleste. Sta roba qui è veramente esagerata”.
Un #NewMusicFriday così romantico non si vedeva da un po’: ascolta ora “Meglio del cinema”, l’ultimo singolo di @Fedez, e tanta altra musica mai sentita prima! 💚 https://t.co/C5pyW7kAmN pic.twitter.com/pGYc7yRvtI
— Spotify Italia (@SpotifyItaly) September 24, 2021