Il difendore della Juventus Giorgio Chiellini parla di De Ligt (getty Images)
In una lunga intervista Giorgio Chiellini parla a ruota libera della Juventus e svella il soprannome con cui ha etichettato De Ligt.
Giorgio Chiellini torna a parlare e lo fa da capitano vero. Una parola, buona, per tutti i bianconeri che stanno cercando di risalire la classifica dopo una partenza con il freno a mano tirato. Il ministro della difesa è tornato al suo posto dopo qualche acciacco e la retroguardia è tornata blindata.
Merito di Chiellini e di un ritrovato spirito votato alla sofferenza. E merito anche di De Ligt, finito spesso nel mirino della critica, più per quanto è costato (75 milioni di euro) che per le reali prestazioni sul rettangolo verde. L’azzurro scende in campo per difendere a spada tratta il suo compagno.
LEGGI ANCHE –> De Ligt, è rottura con la Juve? L’indiscrezione dall’Inghilterra
In una lunga intervista a DAZN, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini spiega: “Lui ha tutto, ma la differenza la fa la testa: ha 22 anni e la mentalità di uno di 30 e si pone l’obiettivo di voler migliorare tutti i giorni”. Quasi un’investitura per il futuro anche se il mercato incombe sempre.
Barcellona, Chelsea e quasi tutti i top club sono stati accostati all’olandese, e Chiellini fa una richiesta a Raiola: “Se fosse stato italiano sarebbe stato più facile da tenere così tanti anni, mi auguro che Mino ci faccia il piacere di lasciarlo ancora un po’ di anni a Torino”.
E’forte De Ligt, su questo non ci sono dubbi, e Chiellini gli ha anche dato un soprannome da superoe: “E’ fortissimo, io lo chiamo Thor”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…