Barcellona, no Messi no party: Depay delude ancora e i tifosi insorgono sui social

Il Barcellona cade ancora in Liga e lo fa sul campo del Rayo Vallecano perdendo 1-0. Bufera su Depay, l’olandese fallisce il penalty del possibile pareggio

barcellona
Memphis Depay criticato (Getty Images)

Nel match valido per l’undicesima giornata della Liga, il Barcellona cade in trasferta in casa del Rayo Vallecano. I catalani vengono piegati dalla rete dell’eterno Falcao, El Tigre sblocca la gara al 30′ e manda in visibilio i tifosi del Rayo. 

In casa bluagrana il più criticato è invece Depay, l’ala olandese delude ancora rendendosi protagonista in negativo sbagliando un rigore al minuto 72.

Leggi anche->Memphis Depay, il campione dai due volti: “l’altra vita” del centravanti

Barcellona, ko contro il Rayo Vallecano: Depay criticato sui social

Depay, attaccante del Barcellona (Getty Images)

Subito dopo il rigore fallito, Depay è stato fortemente criticato dai tifosi catalani sui Social Network. Tantissimi, infatti, sono i commenti contro l’olandese, vediamone alcuni:

C’è anche chi ha sottolineato come il ”Man of the match” Falcao sia stato superiore a Depay ed Aguero, i due super colpi estivi del Barcellona.

Il dato infelice per Depay

Come sottolineato dai dati Opta, l’olandese non sbagliava un rigore dal 2019 (in quell’occasione sbagliò con la maglia del Lione contro il Monaco). Dunque, beffa atroce per il classe ’94.

Gestione cookie