Valentino Rossi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”Le Iene” e ha svelato una curiosità sulla propria vita privata
Valentino Rossi domenica ha corso per l’ultima volta in carriera in una gara di MotoGP. Il pilota marchigiano si è congedato sul circuito di Misano classificandosi decimo.
Ai microfoni de ”Le Iene” Valentino Rossi ha spiegato la scelta di disputare l’ultimo motomondiale della sua vita: “Ho pensato di continuare quest’anno, però ho detto, vedo quanto sono competitivo, se riesco a vincere, se riesco a salire sul podio, se riesco a fare delle belle gare. Ma quest’anno è stata più dura del previsto, mi aspettavo di andare un po’ più forte e di fare meno fatica”.
Leggi anche->Inter, l’ultima a Misano di Valentino Rossi in Moto GP: i momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro
Valentino Rossi presto papà: “Il nome della bambina…”
Nei prossimi mesi Valentino Rossi diventerà padre, considerato che la compagna Francesca Sofia Novello è in dolce attesa di una bambina.
In relazione al possibile nome della bimba, il pilota ha affermato: “Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il Mondiale è più adrenalinico. Come si chiamerà? Ci sono ancora due-tre in ballottaggio. Un nome che abbiamo già scartato è Valentina per me, Sofia per lei. Ci piaceva Vittoria ma non è ancora deciso, vediamo…”.
Dunque, nessun anticipazione ”ufficiale” sul nome della bambina ma l’emozione del ”Dottore” è sicuramente tanta, come da lui stesso ammesso nel corso dell’intervista.
#GrazieVale, for everything you’ve made for the sport we all love.
It’s been a pleasure to fight with you since your very first races in 1996 and to see you become a true #Legend.
We hope you enjoyed your last home GP and we wish you all the best in all your future challenges! pic.twitter.com/FGZKJZ4qg5
— Aspar Team MotoGP (@AsparTeam) October 25, 2021