Theo Hernandez terzino sinistro del Milan e della Nazionale francese (Getty Images)
Gli ultimi giorni sono decisamemte ricchi di buone notizie per Theo Hernandez, l’ultimo arriva direttamente da Zoe Cristofoli, sua fidanzata.
Theo Hernandez è uno dei terzini più forti del mondo, il Milan lo sapeva già ma se ne è ancora più reso conto nell’ultimo periodo che ha dovuto rinunciare a lui per colpa del tampone positivo al Covid-19.
Il francese è rimasto fermo ai box, ma nei giorni scorsi è arrivata la bella notizia: tampone negativo e giocatore di nuovo a disposizione di Pioli. Non sarà titolare questa sera perché in ritardo di condizione dopo lo stop, ma di sicuro contro la Roma sarà di nuovo lì a sinistra a correre su e giù per il campo con la solita qualità nel piede mancino.
LEGGI ANCHE –> Milan in pressing per il rinnovo di Theo Hernandez: la decisione del giocatore sul futuro
Le buone notizie però non sarebero finite qui per Theo Hernandez. Circola infatti una voce molto più importante del ritorno in campo che riguarda il francese. Secondo il settimanale Oggi infatti Zoe Cristofoli sarebbe incinta e quindi per l’esterno mancino sarebbe in arrivo il primo figlio.
Per ora si tratta solo di indiscrezioni, quello che è certo è che la coppia stia vivendo un periodo bellissimo dopo che alcuni avevano sussurato di una crisi. In estate infatti alcuni media avevano parlato di separazione per la coppia che però, non solo è rimasta insieme, ma adesso è pronta a diventare una famiglia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…