Serginho, ex calciatore del Milan (Getty Images)
Serginho, ex calciatore del Milan, ha parlato in esclusiva per Calciotoday.it a margine dell’evento Wembrace Sport, organizzato da Bebe Vio
In esclusiva ai microfoni di Calciotoday.it, Serginho ha commentato il percorso del Milan di Pioli e Maldini a margine dell’evento Wembrace Sport, organizzato da Bebe Vio all’Allianz Cloud di Milano. L’ex centrocampista e terzino rossonero, si è poi concentrato anche sui cugini dell’Inter, scaldando gli animi in vista del derby, nonostante manchi più di una settimana alla partita.
In questo avvio di stagione i rossoneri stanno stupendo anche i più scettici, avendo fin qui conquistato 25 punti su 27 disponibili. La squadra di Pioli è imbattuta in campionato, essendo stata fermata solamente dalla Juventus in un 1-1 firmato Morata e Rebic.
Leggi anche -> Riccardo Ferri ESCLUSIVO: “Rigore Inter-Juve? Dumfries…”
Ritiratosi nel 2008, dopo 9 anni al Milan, Serginho è rimasto estremamente legato al club rossonero con il quale ha vinto, tra i vari titoli, anche due Champions League. Ancora oggi il brasiliano segue con attenzione e passione le gare dei rossoneri, tanto da aver elogiato il lavoro del suo ex compagno di squadra, Paolo Maldini, e del tecnico Stefano Pioli.
Il paragone con il suo Milan è ancora ingeneroso e lo stesso Serginho ha sottolineato che: “Anche noi abbiamo sofferto tanto prima di ottenere tutti quei risultati positivi”. Le basi per un ritorno ad un club vincente, però, ci sono.
Secondo l’ex calciatore, infatti, il divario con l’Inter è diminuito rispetto alla scorsa stagione. Il 7 novembre prossimo le due milanesi si affronteranno nel derby e Serginho, in esclusiva ai nostri microfoni, ha già scaldato gli animi in vista di una delle partite più sentite dell’anno.
DI SEGUITO IL VIDEO CON L’INTERVISTA COMPLETA A SERGINHO
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…