Paola Egonu stoccata alla Canalis (Getty Images)
Paola Egonu debutta come conduttrice a Le Iene. La pallavolista lancia immediatamente una provocazione alla Canalis: il video.
Paola Egonu, dal campo al palco. La campionessa di pallavolo è la terza co-conduttrice de “Le Iene” dopo Elodie ed Elisabetta Canalis. L’escamotage della produzione per sopperire all’uscita di scena di Alessia Marcuzzi sta piacendo ai telespettatori che, fra le altre cose, hanno l’occasione di conoscere sotto un’altra luce diverse donne dello spettacolo: la tradizione di queste prime puntate impone un rito a ciascuna conduttrice.
Indossare le scarpe della sua collega precedente. Elisabetta Canalis l’ha fatto a inizio puntata con quelle di Elodie, quindi la Egonu ha dovuto farlo con i tacchi a spillo della modella sarda. Tutto normale, curioso come rito ma efficace: quello che stona è un’altra cosa.
Leggi anche – Barcellona, Koeman aggredito dopo la sconfitta con il Real: la decisione del tecnico
Il numero di scarpe della pallavolista è molto più grande rispetto a quello dell’indossatrice di Sassari. Risultato: le scarpe non le sono entrate. A inizio puntata l’imbarazzo: “Se gliele rompo chi le ripaga?”.
Le risate in studio e a casa si sono sprecate: l’ironia della sportiva ha contagiato i telespettatori che l’hanno vista molto bene nei panni di presentatrice. In attesa del ‘battesimo del fuoco’ di Federica Pellegrini su Italia Uno, la Egonu non ha fatto rimpiangere le predecessori. Peccato per il numero di scarpe. La prossima volta un calzante sarebbe gradito.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…