Il Milan sorride, altra buona notizia per Pioli che recupera un giocatore per le prossime sfide: l’annuncio in un comunicato ufficiale.
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)L’emergenza indisponibili sta iniziando a rientrare in casa Milan. Stefano Pioli ieri in conferenza stampa ha annunciato il rientro di Kessié e già da un paio di giorni Theo Hernandez è risultato negativo al tampone per il Covid-19.
Buone notizie quindi per i rossoneri che però continuano ad avere problemi perché Florenzi continua a lavorare a parte e Maignan ne avrà per altri due mesi almeno. Da monitorare anche altre situazioni, come quella di Rebic che però non preoccupa più di tanto.
LEGGI ANCHE — > Milan, Pioli sorride a metà: il punto sugli infortunati prima del Torino
Pioli ritrova un importante titolare del Milan, il comunicato ufficiale
Oggi la società ha annunciato sul proprio sito ufficiale una importante novità: “Brahim Diaz è risultato negativo al COVID-19”. Poche parole che significano molto, lo spagnolo non ci sarà con il Torino, ma rientrerà in campo già il prossimo fine settimana.
Stefano Pioli può quindi sorridere perché ritrova il titolare nel ruolo di numero dieci. Al suo posto è stato lanciato il giovane Mancini, oppure impiegato Krunic, perché il sostituto designato, Messias, è anche lui ai box.
Ora lo spagnolo torna a disposizione nell’annata che lo sta consacrando come un giocatore di grande livello. Il suo talento è cristallino, la scorsa stagione gli è servita come rodaggio, ma adesso ha spiccato il volo e in sole sette presenze ha già messo a referto tre gol e un assist. Non poco se si pensa che nella scorsa su 27 gare di campionato si era fermato a 4 reti 3 passaggi decisivi per i compagni. Brahim Diaz sta quindi spiccato il volo, anche il COVID è superato e domenica contro la Roma potrà riprendere il suo posto in campo.