Salah, prove di rinnovo con il Liverpool: la cifra richiesta è da capogiro

Il Liverpool è alla prese con la trattativa per il rinnovo di Mohamed Salah. L’egiziano sarebbe pronto a firmare ma la richiesta d’ingaggio è altissima

Mohamed Salah esulta
Salah, attaccante egiziano del Liverpool (Getty Images)

Il Liverpool si gode le grandissime prestazioni di Mohamed Salah. L’egiziano, nell’ultimo turno di Premier League, ha letteralmente mandato al tappeto il Manchester United di Cristiano Ronaldo segnando una sensazionale tripletta.

L’ex attaccante della Fiorentina, inoltre, starebbe trattando il rinnovo con i Reds vista la scadenza del contratto nel giugno 2023. La volontà del classe ’92 sarebbe quella di proseguire l’avventura con il Liverpool, ma dall’Inghilterra sottolineano come la richiesta di ingaggio sarebbe altissima.

Leggi anche->Liverpool, i Reds travolgono lo United di Cr7: Salah eguaglia un fuoriclasse assoluto

Liverpool, Salah e il rinnovo: la richiesta dell’egiziano

rinnovo salah
Momo Salah, attaccante del Liverpool classe ’92 (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Football Insider, l’egiziano avrebbe chiesto un ingaggio da 500.000 sterline a settimana (circa 26 milioni a stagione). Una cifra cospicua che dovrà spingere il Liverpool ad un sacrificio importante per poter accontentare l’ex Fiorentina. 

Non è tutto però, a quanto pare sulle trace dell’egiziano si starebbe muovendo a fari spenti il Real Madrid. Il club spagnolo starebbe corteggiando Salah e starebbe auspicando uno scenario ben preciso: ossia il non rinnovo dell’egiziano con i Reds.

In alternativa i galacticos, secondo rumors provenienti dalla Spagna, sarebbero intenzionati ad offrire al Liverpool il cartellino di Hazard più un conguaglio economico per potersi accaparrare le prestazioni dell’egiziano.

Gestione cookie