Dragowski, portiere della Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina, giungono novità circa le condizioni di Barlomiej Dragowski. Il portiere polacco potrebbe presto tornare in campo: ecco quando
La Fiorentina, dal 3 ottobre, deve fare i conti con l’infortunio di Dragowski. Il portiere polacco, nel match perso contro il Napoli, ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Un infortunio muscolare piuttosto serio che lo ha costretto a restare ai box e saltare diverse partite.
Tuttavia, il suo rientro dovrebbe avvenire a breve. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il polacco potrebbe tornare disponibile proprio in vista di un match molto sentito per la Fiorentina.
Leggi anche->Fiorentina, tegola per Italiano in vista della Lazio: un titolare positivo al Covid-19
L’ex estremo difensore dell’Empoli potrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Italiano per il match del 6 novembre contro la Juventus (dodicesima giornata di Serie A). In caso, si tratterebbe di un recupero importantissimo per la Fiorentina, anche se Terracciano si è comportando benissimo nelle partite in cui è stato chiamato a sostituire il portiere polacco.
Intanto oggi la Fiorentina ha fatto registrare la positività al Covid-19 di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino salterà il match di domani contro la Lazio e molto probabilmente anche la sfida di domenica contro lo Spezia.
Leggi anche->Fiorentina-Cagliari, fischi per Vlahovic: ecco perché non ha calciato il rigore – VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…