Felipe Melo (GettyImages)
Felipe Melo segna in Palmeiras-Recife e fa impazzire i tifosi con un’esultanza incredibile: il suo gol è storico per il club.
Il Palmeiras vola e mantiene il secondo posto in classifica grazie a Melo. L’ex centrocampista di Fiorentina, Inter e Juventus si rende protagonista di un’ottima prestazione, ma soprattutto del gol partita che manda i suoi tifosi in estasi.
Il brasiliano torna Pitbull, con la storica esultanza che ha messo in mostra già ai tempi in nerazzurro e al Galatasaray. La buffa celebrazione alla rete fa il giro del web: i supporters sugli spalti impazziscono.
Leggi anche >>> Coppa d’Africa a rischio rinvio per Covid: arriva la decisione ufficiale
A quasi dieci minuti dalla fine, Felipe Melo decide il match Palmeiras-Recife, grazie ad un gol di testa a due passi dalla porta. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, il pallone attraversa l’area e il sudamericano incorna in rete senza problemi. Dopo essersi scatenato davanti ai propri tifosi, l’ex Juve torna a ringhiare come un “pitbull“, mettendosi a gattoni e cercando le telecamere. E così che il capitano fa impazzire i suoi supporter davanti ad un gremito Allianz Parque.
Ma è una serata davvero speciale per Melo. Infatti, si tratta di una marcatura storica: è la 400esima della società di San Paolo nello stadio Allianz Parque. Il primo gol nell’impianto del Palmeiras fu segnato nel 2014 da Henrique Dourado: dopo sette anni è arrivato il quattrocentesimo sigillo che ha consegnato tre punti importanti al club biancoverde.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…