Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 10a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le partite di Serie A.
Brevissima pausa per il campionato italiano: si riparte con il turno infrasettimanale. Migliaia di fantallenatori sperano nei bonus gol, ma anche in bonus assist in questa 10a giornata di Serie A per la propria formazione al Fantacalcio.
Il turno comincia martedì 26 ottobre con il derby ligure Spezia-Genoa e lo scontro salvezza Venezia-Salernitana. La sera, invece, il Milan ospita il Torino allo stadio San Siro per non perdere l’imbattibilità.
La decima giornata di Serie A prosegue mercoledì 27 ottobre con Sampdoria-Atalanta, Udinese-Verona, Juventus-Sassuolo in programma alle ore 18:30. In serata, invece, Cagliari-Roma, Empoli-Inter e Lazio-Fiorentina. Chiude il turno Napoli-Bologna giovedì 28 ottobre.
Leggi anche >>> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Gosens a Zaccagni. I tempi di rientro
Fantacalcio LIVE: assist della 10a giornata
Tutto pronto per il turno infrasettimanale! ⚽️
Ecco il calendario della 10ª Giornata di #SerieATIM💎 🗓#WeAreCalcio pic.twitter.com/OOA0zcBJZF— Lega Serie A (@SerieA) October 26, 2021
Allo stadio Lugi Penzo, Aramu sblocca Venezia-Torino con uno splendido gol, merito del velo di Okereke che lo libera dalla marcatura: ma l’assist è tutto di Molinaro. Nel secondo tempo, Ribery e Simy regalano ai fantallenatori il +1. Un gol, un assist in Milan-Torino: bonus a Krunic
Nei match delle 18.30 del mercoledì, da registrare gli assist di Dybala, Berardi e Defrel in Juve-Sassuolo. +1 anche per Arslan in Udinese-Verona e assist per Thorsby e Zappacosta in Sampdoria-Atalanta.
Nelle sfide del mercoledì sera, brilla particolarmente Pellegrini, che al +1 per l’assist da corner a Ibanez aggiunge il +3 per il gol della vittoria della Roma. Bonus anche per Sanchez e Lautaro in Empoli-Inter e per Milinkovic-Savic in Lazio-Fiorentina.
Spezia-Genoa
Nessun assist
Venezia-Salernitana
Assist: Molinaro, Ribery, Simy
Milan-Torino
Assist: Krunic
Juventus-Sassuolo
Assist: Defrel, Dybala, Berardi
Udinese-Verona
Assist: Arslan
Sampdoria-Atalanta
Assist: Thorsby, Zappacosta
Empoli-Inter
Assist: Sanchez, Lautaro
Cagliari-Roma
Assist: Bellanova, Pellegrini
Lazio-Fiorentina
Assist: Milinkovic-Savic