Gennaro Gattuso è da sempre un uomo di calcio: la squadra per cui tifa lo ha fatto innamorare di questo sport praticamente da piccolo.
L’allenatore è in attesa di una nuova avventura in panchina dopo quella vissuta a Napoli e la breve esperienza negativa con la Fiorentina. L’epilogo in entrambi i casi non è stato dei migliori, ma adesso il tecnico vuole guardare avanti.
La squadra del cuore lo accompagnerà in ogni caso ovunque decida di andare, la passione per quei colori è veramente troppo forte. La vita di Gattuso è costellata da grandi successi di club e anche da quelli conquistati con la maglia della Nazionale. C’è però una squadra in particolare che l’allenatore di calcio ama e tifa da quando era molto piccolo.
Leggi anche – Sai per quale squadra tifa Lautaro Martinez? La scelta è unica
Che squadra tifa Gennaro Gattuso, la scelta
Gennaro Gattuso è innamorato perso del Milan. Ha avuto modo di giocare e vincere tanto con la maglia rossonera e anche di sedere sulla panchina del club. Una squadra per cui tifa praticamente da sempre e a cui ha dedicato la carriera da calciatore (dal 1999 fino al 2012 ndr). La breve parentesi con il Sion ha invece concluso il percorso calcistico del centrocampista.
L’amore per i colori del Milan, nonché per la società, lo hanno sempre fatto sentire a casa. Adesso è invece il momento di ripartire con una nuova avventura su un’altra panchina, l’amore per i rossoneri resta comunque radicato nel cuore e nella mente del tecnico. Vivere da calciatore e mister l’ambiente rossonero gli ha fatto comprendere, nonché apprezzare ancora di più, quei due colori che al solo pensiero gli fanno venire veramente la pelle d’oca.