Kevin Prince Boateng (Gettyimages)
Kevin Prince Boateng e la sua nuova fidanzata escono allo scoperto con un video bollente su Tik Tok: lei è una nota influencer.
Nuovo amore per Kevin Prince Boateng, dopo mesi dalla rottura ufficiale con Melissa Satta è tornato a legarsi sentimentalmente. Il calciatore dell’Hertha Berlino si è immortalato sui social con una nota influencer italiana, con la quale ha condiviso un ironico video su TikTok.
L’ex calciatore del Monza è tornato a colpire in Italia, Paese che lo ha reso famoso al mondo per il suo talento calcistico. Inoltre, qui ha trovato il suo primo grande amore, è diventato padre e ora prova a rilanciare una nuova relazione con un’altra donna celebre sui social.
Leggi anche >>> Wanda Nara, la “buonanotte” fa sognare i follower: lo scatto mozzafiato – FOTO
Kevin Prince ha cominciato una relazione d’amore con Valentina Fradegrada, nota influncer bergamasca da quasi 3 milioni di follower su Instagram. Si tratta di una modella, che in passato è stata con Fred de Palma, con la quale ha terminato il rapporto d’amore in modo burrascoso.
PER VEDERE IL VIDEO DI BOATENG CON LA FIDANZATA — CLICCA QUI
Questa volta, la bellissima influencer lombarda avrebbe trovato serenità nell’ex centrocampista del Milan, ora in forza al club tedesco. Oltre alle storie pubblicate su Instagram, i due hanno condiviso ufficialmente la loro storia d’amore con un simpatico balletto su Tik Tok, che è decisamente spinto nel significato. Dopo la performance creativa, i due scoppiano in una grassa risata. Boateng ha fatto centro: come un vero bomber.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…