Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)
Milan, Pioli ha deciso il suo futuro. L’annuncio in diretta tv sorprende i tifosi rossoneri: il club prende atto della sua scelta.
Pioli e il Milan, un legame saldo. I rossoneri si aggrappano alle certezze in quest’inizio di stagione promettente: una è sicuramente l’allenatore che non ha intenzione di lasciare l’ambiente. Rimanere in Via Aldo Rossi per il tecnico è una priorità, si evince anche dal fatto che un traguardo come quello delle 100 panchine in rossonero non solo viene ricordato, ma omaggiato a dovere.
Il riconoscimento arriva nella seduta odierna di allenamento, quando Maldini ha interrotto il training per un momento di celebrazione collettiva. Il Direttore Tecnico del Milan si è detto soddisfatto di avere uno come Pioli in panchina: “Mister, questo è un numero difficile. Speriamo sia la base per una grande avventura insieme. Sono passati due anni da quel Milan-Lecce del 20 Ottobre, tanti complimenti”.
Leggi anche – Insigne, c’è anche la Roma: la chiave per arrivare all’attaccante
Le parole del dirigente rossonero sono corroborate dalla soddisfazione dell’ex tecnico di Lazio, Fiorentina e Inter: “Sono grato per questo attestato, la stima è reciproca. Posso dire che spero di farne altrettante, anche se per qualcuno suona come una minaccia (ride)”, ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Milan Tv.
Tra il serio e il faceto, Pioli e il Milan sono pronti a scrivere un’altra pagina di storia insieme: il rinnovo sarà solo una diretta conseguenza della festa sul campo di allenamento. In attesa di altre cose da festeggiare, magari più grandi e particolarmente attese: un primo tassello è stato messo. Il resto arriverà, confidando negli stessi sorrisi, con un pizzico di determinazione in più.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…