Milan, Pioli ha deciso il suo futuro. L’annuncio in diretta tv sorprende i tifosi rossoneri: il club prende atto della sua scelta.
Pioli e il Milan, un legame saldo. I rossoneri si aggrappano alle certezze in quest’inizio di stagione promettente: una è sicuramente l’allenatore che non ha intenzione di lasciare l’ambiente. Rimanere in Via Aldo Rossi per il tecnico è una priorità, si evince anche dal fatto che un traguardo come quello delle 100 panchine in rossonero non solo viene ricordato, ma omaggiato a dovere.
Il riconoscimento arriva nella seduta odierna di allenamento, quando Maldini ha interrotto il training per un momento di celebrazione collettiva. Il Direttore Tecnico del Milan si è detto soddisfatto di avere uno come Pioli in panchina: “Mister, questo è un numero difficile. Speriamo sia la base per una grande avventura insieme. Sono passati due anni da quel Milan-Lecce del 20 Ottobre, tanti complimenti”.
Leggi anche – Insigne, c’è anche la Roma: la chiave per arrivare all’attaccante
Milan, Pioli e l’annuncio sul futuro: la decisione in diretta tv
Le parole del dirigente rossonero sono corroborate dalla soddisfazione dell’ex tecnico di Lazio, Fiorentina e Inter: “Sono grato per questo attestato, la stima è reciproca. Posso dire che spero di farne altrettante, anche se per qualcuno suona come una minaccia (ride)”, ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Milan Tv.
The award ceremony for your 💯 appearances in the Rossonero dugout: another hundred of these games, Coach! 👏
La premiazione per le tue 💯 panchine rossonere: altre cento di queste partite, Mister! 👏 #SempreMilan pic.twitter.com/fxVSMlvpSj
— AC Milan (@acmilan) October 25, 2021
Tra il serio e il faceto, Pioli e il Milan sono pronti a scrivere un’altra pagina di storia insieme: il rinnovo sarà solo una diretta conseguenza della festa sul campo di allenamento. In attesa di altre cose da festeggiare, magari più grandi e particolarmente attese: un primo tassello è stato messo. Il resto arriverà, confidando negli stessi sorrisi, con un pizzico di determinazione in più.