L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha rilasciato una lunga intervista al podcast “Football Ramble”. L’ex Chelsea ha parlato, tra le altre cose, anche di Zlatan Ibrahimovic
Olivier Giroud, attaccante del Milan classe ’86, ha rilasciato è intervenuto al podcast ”Football Ramble”. Una lunga intervista, quella a cui si è sottoposto il bomber transalpino, il quale ha avuto modo di parlare della sua carriera e di soffermarsi sul suo inizio di stagione in rossonero.
Tra i temi analizzati, Giroud si è concesso alcuni minuti per parlare positivamente di Zlatan Ibrahimovic. L’ex Chelsea ha speso parole al miele nei confronti dell’attaccante svedese.
Nelle ultime settimane si è parlato molto del dualismo tra i due centravanti. Soprattutto in relazione alla possibilità che i due giochino insieme nel cuore dell’attacco rossonero (Clicca QUI per leggere le parole di Stefano Pioli al riguardo).
Leggi anche->Milan, Pioli sorride a metà: il punto sugli infortunati prima del Torino
Nello specifico, il francese, ha risposto ad una domanda sull’importanza della forma fisica in un professionista e ha collegato l’argomento a Zlatan Ibrahimovic. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Zlatan è un ottimo esempio per i giovani professionisti. Mi ha impressionato. Per essere come lui bisogna mantenere la propria testa concentrata e determinata. Ciò è davvero fondamentale”.
Poi ha proseguito: “Zlatan è il migliore in quanto a mentalità e attitudine al lavoro. Lui crede molto in sé stesso e vuole costantemente ottenere grandi traguardi. Io non so se potrò giocare fino a 40 anni come lui ma voglio fare ancora 2 o 3 anni ai massimi livelli”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…