attends the Gala Dinner of FuoriCinema on September 14, 2017 in Milan, Italy.
L’ex Miss Italia e moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari, ha contratto da qualche giorno il Covid-19 e su Instagram ha aggiornato i followers circa le sue condizioni
Martina Colombari, qualche giorno fa, ha rivelato di essere positiva al Covid-19. L’ex Miss Italia, al momento, è in quarantena e di tanto in tanto su Instagram ha modo di aggiornare i followers circa le sue condizioni.
Inoltre ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ”Il Corriere della Sera”, dove ha spiegato la modalità in cui si è accorta di essere positiva.
Leggi anche->Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan
Più nel dettaglio, la Colombari su Instagram ha pubblicato un scatto accompagnato da una didascalia che recita: “Mannaggia…. questo Covid è proprio str**zo.Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”.
Ai microfoni del Corriere della Sera, invece, ha riferito: “È una sensazione un po’ strana, ti senti proprio un appestato. Mi sono portata in camera la cyclette e per il resto leggerò e guarderò delle serie. Ma essere pigra non mi appartiene”.
Poi ha proseguito spiegando: “Mi sono messa subito in isolamento e poi si è scatenato un giro di messaggi con tutte le persone che ho visto, ho chiamato i due ristoranti dove sono stata la settimana scorsa, ho avvertito l’Ats. Fortunatamente tutte le persone che ho incontrato sono per ora negative, a partire dalla mia famiglia. Mia nonna di 89 anni ha già fatto anche la terza dose”.
Infine ha spiegato come ha scoperto di aver contratto il Covid-19: “Venerdì ho fatto un tampone molecolare in vista della scena di un film che avrei dovuto girare”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…