Inter, arrivano due notizie per Simone Inzaghi dall’infermeria. I nerazzurri, mercoledì, sfideranno l’Empoli al Castellani: le possibili scelte del tecnico piacentino
Mercoledì, 27 ottobre, l’Inter sfiderà al Castellani l‘Empoli di Andreazzoli nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. In vista della sfida, Simone Inzaghi ha ricevuto due notizie dall’infermeria e precisamente in relazione alle condizioni di Arturo Vidal e Joaquin Correa.
Entrambi i calciatori hanno dato forfait nel match di ieri pareggiato contro la Juventus e in vista di Empoli almeno uno dei due potrebbe essere recuperato.
Leggi anche->Inter-Juve, Simone Inzaghi espulso: l’allenatore spiega cosa è successo con l’arbitro
Joaquin Correa, nel dettaglio, si aggregato al resto del gruppo nell’allenamento svolto oggi pomeriggio. Il Tucu viaggia verso la convocazione in vista del match contro l’Empoli, ma in ogni caso il suo utilizzo dal primo minuto appare improbabile.
Inoltre, proprio lo stesso attaccante ha parlato con alcuni tifosi fuori da Appiano Gentile e ha confermato la sua presenza in vista della sfida di mercoledì.
Chi rischia invece un altro forfait è Vidal, il cileno non si è allenato a causa di un attacco influenzale. Tuttavia secondo quanto riportato da SkySport, l’ex Juve dovrebbe tornare disponibile domani. Con il match del Castellani alle porte, però, il classe ’87 dovrebbe in ogni caso accomodarsi in panchina.
Contro i toscani Inzaghi potrebbe concedere una maglia da titolare ad Alexis Sanchez, facendo riposare uno tra Dzeko e Lautaro Martinez. Possibile chance dal primo minuto anche per: Dimarco, D’Ambrosio e Gagliardini.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…