Icardi e Wanda, l’inizio della fine. La modella rivela, finalmente per i fan, in un lungo post su Instagram, la sua situazione coniugale.
Wanda e Mauro. Un nuovo inizio, la coppia rompe gli indugi raccontando tutta la verità sulla diatriba di queste settimane: un amore travagliato, anche a rischio, a causa di un adulterio. Ormai tutto è confermato, ma quello che non era dato sapere lo mette per iscritto la modella argentina su Instagram.
Lo stesso media su cui si era sfogata non molto tempo fa dopo aver scoperto il tradimento di Icardi: l’attaccante – sul piano personale e professionale – non stava passando un bel momento. Si è lasciato travolgere da una tentazione. Errare è umano, perseverare è diabolico: Mauro ha fatto le valigie ed è tornato a Milano dove qualche giorno è stato con Wanda. Aveva il permesso del PSG.
Leggi anche – Serie A, record di allenatori espulsi: la decisione del Giudice Sportivo
Neanche la trasferta del fuoriclasse stava cambiando le cose: la modella argentina si faceva vedere pubblicamente senza anello al dito. La fede sembrava persa, poi l’accordo di separazione: punto di non ritorno. La punta del PSG, però, ha trovato il colpo di coda: quello che risolve le partite e gli amori. Stavolta ha giocato di fino, una lettera d’amore alla sua amata: “Ti ho dato tutto e mi hai dato tutto. Spero tu possa essere felice”.
A quel punto Wanda è crollata, di nuovo, tra le braccia dell’amato pentito: “Potevo avere tutto, ma mi sono accorta che non avevo niente senza di lui. Ti amo, Mauro”. Si legge su Instagram al termine di un lungo recap della vicenda. Tutto è bene quel che finisce bene, Icardi festeggia questo ricongiungimento: un vero e proprio gol al 90′. Adesso anche il ritorno in Italia sembra possibile. La Juve è avvisata.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…