Dopo la lite torna il sereno nel rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara, oggi sui social l’ufficialità del ritorno insieme.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio. Mauro Icardi e Wanda Nara come da rumors delle ultime ore sembrano essere davvero tornati insieme. La storia tra i due è finita di nuovo in copertina dopo che lei aveva scoperto il tradimento del calciatore con un’altra modella argentina.
Wanda aveva così deciso di lasciare immediatamente Parigi e di tornare a Milano. Tutto sembrava essere finito, ma Icardi non ha mollato la prese ed è tornato in Italia peer convincere la showgirl a non lasciarlo.
LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti tra Wanda Nara e Mauro Icardi: il gesto a sorpresa del cantante
Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme
Missone compiuta, perchè da qualche giorno a questa parte si parla di pace fatta tra i due. Oggi su Instagram è stato lo stesso calciatore a ratificare la fine del tira e molla. In una storia pubblicata in mattinata ha infatti immortalato la sua mano insiema a quella di Wanda Nara.
La separazione è evitata, Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme, se c’è pure la bendizione dei social, a questo punto è impossibile pensare a riprensamenti da parte di uno dei due. La storia è finita, e verrebbe da dire finalmente, adesso forse le luci dei riflettori si spegneranno.
Tra i tanti se lo augura soprattutto il PSG che da un paio di settimane a questa parte ha aspettato che le cose si risolvessero lasciando tranquillo Icardi. Ora però la squadra francese ne avrebbe bisogno visto le ultime frenate in Ligue 1.