Facchinetti-McGregor, l’incontro fra le due personalità, finito piuttosto male, diventa una canzone: la parodia spopola sul Web.
Facchinetti-McGregor, la diatriba continua. I due sono stati protagonisti di un siparietto tutt’altro che simpatico nelle ultime settimane: il noto lottatore di MMA incontra l’artista e cantautore al Vaticano, dove si era recato in visita per far battezzare il figlio, e a un evento serale succede l’irreparabile.
Leggi anche – Milan, Giroud stupito da Ibrahimovic: “Mi ha…”
Facchinetti-McGregor, lo scontro diventa satira: la parodia è un successo
McGregor dà un pugno a Francesco Facchinetti: chi dice raptus, chi dice gesto consapevole, ma la realtà dei fatti è che il cantante ne ha fatto le spese senza un vero motivo. Non esiste, infatti, ancora una versione plausibile dei fatti che spieghi il gesto dell’atleta. Il figlio del noto cantante dei Pooh ha comunque denunciato l’accaduto alle autorità non suscitando sempre reazioni di sgomento. Superato lo spavento per le sue condizioni, l’acceso confronto diventa spunto di dibattito e satira.
Cos’è successo davvero tra @frafacchinetti e McGregor? Ce lo cantano Luca e Paolo #QuelliChe pic.twitter.com/1GiHRuhL1s
— Quelli Che il Lunedì (@quellicherai2) October 25, 2021
Ne sanno qualcosa Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la coppia comica rielabora l’incontro scontro attraverso la parodia di una celebre canzone: “Il clarinetto” di Renzo Arbore diventa “Il Facchinetto”. L’hanno eseguita su Raidue in prima serata, nel corso di “Quelli Che il Lunedì”, taggando Facchinetti nel video dedicato. Nessuna replica per il momento, nel frattempo la hit spopola non solo sui social: una trovata che è già un tormentone.