Verona-Lazio, Simeone rifila il poker ai biancocelesti e non è la prima volta che rovina un pomeriggio a Maurizio Sarri: il curioso dato
Nel match della nona giornata di Serie A, tra Verona e Lazio, gli scaligeri si sono imposti per 4-1 sugli uomini di Maurizio Sarri. Mattatore assoluto del match è stato Giovanni Simeone, autore del poker che ha steso i biancocelesti.
Tuttavia, un dato curioso ha sbalordito i più attenti: l’attaccante argentino già in passato ha rovinato un pomeriggio di Maurizio Sarri. Precisamente il 29 aprile 2018, il Cholito ha siglato una tripletta nella vittoria per 3-0 della Fiorentina contro il Napoli del ”Comandante”. Un pomeriggio amaro, quello dell’Artemio Franchi, che sicuramente sarà tornato in mente all’attuale tecnico della Lazio.
Leggi anche->Serie A, highlights Verona-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO
Con il poker messo a segno oggi pomeriggio, Simeone, è diventato anche il primo calciatore della storia dell’Hellas Verona a segnare quattro gol nell’arco di un match. Meglio di lui ha fatto solo il brasiliano, ex anche di Milan e Napoli, Emanuele Del Vecchio nel 1958 (5 gol contro la Sampdoria).
Con le quattro reti messi a segno quest’oggi, l’argentino ha raggiunto quota 6 gol in 7 match disputati in questa stagione. Il suo rendimento è notevolmente migliorato nelle ultime settimane e il Verona si gode a 360° il nuovo bomber.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…